Sandbags Forum

Serious Buisness

« Older   Newer »
  Share  
RKO Manu™
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 10:13




Salve Sandbags, allora sono qui per portarvi una nuova idea. Alcuni mi vedranno come spammatore e sposteranno questo topic in spam, altri lo lasceranno com'è e ascolteranno attentamente le mie parole.

Allora come sapete brawl online è ormai morto poichè le persone non hanno voglia di allenarsi perchè lo ritengono senza motivo, e sono privi di una motivazione.
Brawl lagga e si sà, ma non lagga sempre e partite tranquille si possono fare benissimo.
L'unica cosa che manca alle persone è motivazione, senza motivazione per brawlare passa la voglia. Un tempo la motivazione erano le clan war, io mi impegno per riuscire a partecipare ad una cw o vincere un torneo.
Ultimamente non ci sono molti tornei o cw, però ci sono tante persone che rivorrebbero vivere i periodi di 2-1 anno fa dove si giocava e ci si divertiva in tanti.
Queste persone sono sparse per i vari clan, quindi sembrano pochette, ma secondo me sono di più di quanto voi crediate.
Riunire tutte queste persone sotto lo stesso tetto significherebbe aumentare tornei, clan war e un muzzo di altre cose.

Ho creato un forum. http://bic.forumfree.it sarebbe una sorta di italian brawl alliance reborn, ma mentre l'iba non era necessaria a quel tempo ed è stata presa sottogamba, questa invece è necessaria per continuare a brawlare.

In questo nuovo forum ci saranno più tornei (ma non solo quelli), ci saranno anche per chi vuole (spero siate in tanti) clan war estere, dove potete misurarvi contro stili di gioco francesi tedeschi spagnoli.

L'idea spero vi interessi, il forum è ancora sotto costruzione, non appena sarà pronto inizieremo con tornei ecc.

Usate questo topic per domande e chiarimenti.
Vi prego prendete questa cosa abbastanza seriamente


bye **/ :bwahah:
 
Top
Marcello 96
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 12:41




bravo Manu
 
Top
1 replies since 3/9/2010, 10:13   63 views
  Share