Sandbags Forum

Mange's Luna Pork

« Older   Newer »
  Share  
PK Mange ß
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 01:12




Il Mange's Luna Pork è un Luna Pork ( Non Luna Park, Luna Pork, e no, il nome non è stato rubato a Mother 3 ), ovvero un Luna Park a tema suino appartenente a Mange. Si trova in periferia, data la sua enormità, e per entrare è necessario indossare un grugno da maiale allegato al biglietto di ingresso di settordici euri.
SPOILER (click to view)
image
In spoiler, due felici giovini indossanti la tipica maschera, in compagnia della mascotte Piggy ( sempre impersonata da Mange, ovviamente )


Il parco si presenta come una bizzarra costruzione il cui tema principale sono i suini, figura che potrete riconoscere ovunque: costruzioni, attrazioni, tenute dello staff ( Mange ). La sfarzosità non manca e la ricchezza esce da ogni poro in questo piccolo paradiso suino. In ogni dove potrete trovare bar, chioschetti, gelaterie, e chi-più-ne-ha-più-ne-metta. Ovviamente non manca lo spazio verde, infatti sono presenti diversi sfarzosi e floridi giardini, dove, al centro di questi, si trova il fantastico Zoo di cui lo Staff ( Mange ), si prende amorevolmente cura, e dove potrete trovare ogni specie di animali nel mondo, con particolare attenzione alle varie specie suine



Ecco la lista delle attrazioni

- Il Porco Grugnante, l'esclusivo otto volante del parco, famoso per le sue altezze

- i Porci Volanti, ebbene sì, o voi che avete osato dire " lo farò quando i maiali voleranno ", preprate la lista delle cose da fare

- La Ruota Porcoramica, penso che il nome dica tutto

- Il Tunnel dei Maialoni , per le coppie di cuori palpitanti che vogliono *coffcoff*, scusate, mi serve un bicchiere d'acqua, vado a prenderlo

- Dalle Stelle alle Stalle, salite su un simpatico porcellino e iniziate la vostra caduta verso un lago di fango! Da evitare se non si ha un cambio a portata di mano

- Pet Therapy, in questa zona potrete rilassarvi in un bagno di fango con la compagnia di simpatici animali ( maiali obv )

- Il Pork Circus, che attualmente è chiuso per mancanza di Staff

CITAZIONE
Mange
Mange è il creatore ideatore proprietario del Luna Pork. Le sue ricchezze sono illimitate e le sue residenze sconfinate. In un giorno di noia ideò il Luna Pork, con l'intento di creare il primo Luna Pork ( cosa in cui è riuscito ), nonché il più epic Luna Park di Smashville ( riuscito pure questo, poiché l'unico ) e del mondo ( questo è da vedere, anche se molto probabile ). Mange è il factotum del Luna Pork, e nonostante la sua schifosa ricchezza fa ogni lavoro, dal più umile al più merdoso ( che vi aspettate, lavorando in un Luna Pork :èè: ), eccezion fatta per le mansioni del circo, per il quale è alla ricerca di Staff.
Si spaccia al mondo come un ragazzino 13enne, ma in realtà questo è tutto quello che sappiamo di lui e le fonti che han trapelato queste informazioni non sono sicure

Mange, data la sua ricchezza sfondata, di tanto in tanto aggiungerà nuove attrazioni per il vostro svago ( visto la magnifica magnanimità? )























SPOILER (click to view)
Attenzione, l'eccessiva esposizione alle luci del Luna Pork potrebbe causare crisi epilettiche, svenimenti, semi-cecità e cecità, lo Staff ( Mange ), non si assume nessuna responsabilità



 
Top
Yu
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 20:13




Fu sufficiente vedere il muso di un maiale gigante come entrata del Parco per farmi uscire fuori di testa.
Aspettai impaziente che Vivi parcheggiasse (ovviamente in maniera maniacale, mezzo cm fuori dalla striscia del parcheggio non andava bene), trotterellando le dita sul finestrino.
Ragionai che forse era il caso di smetterla, oppure me l'avrebbe fatto pulire con la lingua.
Dopo tutto l'impegno che ci mise (e dopo tutto quello spreco di tempo), tolsi la cintura in un lampo e balzai fuori dalla macchina, camminando verso l'entrata e lasciandomi un Vivi perplesso alle spalle.
Presi la Reflex e scattai una foto a Vivi, perché in quel momento aveva un'espressione assolutamente infantile. Un bambino con le chiavi di una macchina sportiva gialla, che aveva visto un maiale gigante fluttuare a mezz'aria.
Non sapevo se se ne fosse accorto, ma mi voltai di scatto e feci una foto al muso epico.

Corsi verso il porta volantini, ne estrassi uno con la mappa del Luna Pork e le varie indicazioni, con tanto di spettacoli e attrazioni.

«Voglio andare a fare la Pet Therapy!
E guaaaaarda, c'é il Porco Grugnanteee! Dai dai dai andiamo a fare i biglietti! »

Ridacchiai, leggendo solo ora la prefazione:


Si trova in periferia, data la sua enormità, e per entrare è necessario indossare un grugno da maiale allegato al biglietto di ingresso di settordici euri.



Il pensiero di una gigantografia di Vivi con il muso di un maiale in testa come viso mi fece piegare in due dalle risate.
Sperai non capisse il perché di quella mia risata euforica, e cercai di ricompormi quando Vivi sbucò da dietro alle mie spalle, con un dito appoggiato sulla montatura degli occhiali per tirarli sù, mentre leggeva seriosamente il volantino.
 
Top
PK Mange ß
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 16:28




In quello stesso momento stavo contandoi miei dindi sonanti con aria indifferente.
So che potrà sembrare strano, eppure in quel periodo il Luna Pork era stranamente fermo. Sarà perché è aperto da poco e offre poche attrazioni? Forse alla gente non piacciono i maiali? O forse semplicemente era una passatempo troppo alto per la massa di pelbei che abitavano SandbagVille? Escludendo a priori il secondo motivo, cominciai a figurarmi le possibili sorti del Luna Pork, quando avvistai due figure in lontananza

" Non può essere... "
pensai stupito " Invece sì, sono clienti! "

Pregustando i soldi che avrei guadagnato, mi avvicinai nel modo più dignitoso che la mia tenuta suina permettesse, e sfoggiando un sorriso a 64 denti, pensando a come spennare più soldi possibili a questi due allocchi, dissi
Mange:" Benvenuti al Luna Pork, signori. Settordici euro, in contanti o carta di credito. Ah, ma chi abbiamo qui? Lei è Vivi, il propretario del Moonlight Bar. ( Non pensavo che uscisse mai dal suo bar. Basta che tenga nel taschino quel taccuino °° ) E lei dev'essere Yu, la cameriera. E' strano vedervi qua... Oh, forse ho capito. Non per immischiarmi nelle vostre faccende personali, ma è un appuntamento questo? "
 
Top
2 replies since 3/7/2010, 01:12   94 views
  Share