Sandbags Forum

Sezione musica

« Older   Newer »
  Share  
Marcello 96
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 14:58




:èè: :èè: :èè: :èè: :èè: Mi sono accorto ora che manca una cosa di tale imoprtanza. Naturalmente noi la amiamo e faremo che il pulsante Off non duri più di un giorno. Dovesse cadermi un fulmine altrimenti! Ci state?


Esseggì, io lo so che tu sei buono, quindi puoi dire di sì
Yu, sono il tuo patatino
Oni, you're the GAD!
<- Dai consigli di Mange

P.S. Quasi dimenticavo... Mange, schiatta! Non so se possa corromperti
 
Top
†eLLy†
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 15:32




Voto si..xDDD.. Ma dobbiamo chiamare V per la descrizione, se no no! xD.. Comunque si.. ah e propongo anche una Pokemon a sto punto, visto hanno creato tipo 5 topic sui giochi..
 
Top
Marcello 96
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 15:46




Non failare, Eli, non stiamo parlando di un videogioco in particolare, ma di musica.
Il paragone sarebbe sezione pokemon - sezione musica jazz se non più nello specifico.
 
Top
Bluu Oni
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 16:54




Marce tralasci il fatto che questo è un forum di videogames, perciò hanno una priorità maggiore rispetto agli altri argomenti. Quindi non mi pare abbia failato affatto elly.
Detto questo approvo la sezione musica sese
 
Top
Øte
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 17:07




sarebbe bello averne una °-°
 
Top
Yu
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 19:40




Io no perché il mio patatino non é Marcello 96 e mi ritengo offesa nel profondo.

SPOILER (click to view)
però in cuor mio voto sì
 
Top
†eLLy†
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 21:49




Ho Failato?xD
 
Top
Yu
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 18:33




Boh, io l'ho creata.
La potete trovare nel Forum "Specific Off Topic", alla voce "Musica", ovviamente. Attualmente é la sezione con una descrizione quasi normale (non sapevo cosa scriverci sù).

https://sandbags.forumfree.it/?f=8765267 enjoy.

Se ci sono domande, richieste e blablabla scrivete pure, altrimenti possiamo congelare il Topic dato che il vostro desiderio é stato avverato.
No OT, le cose burocratiche sono finite, direi.. grazie :*
 
Top
Bluu Oni
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 19:12




Giù mi han detto che su fb ci vai spesso, ti ho inviato l'amicizia centuries ago e ancora non l'hai accettata >.<

Btw good job con la nuova sezione ;D
 
Top
Yu
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 20:41




QUOTE (Bluu Oni @ 28/5/2010, 20:12)
Giù mi han detto che su fb ci vai spesso, ti ho inviato l'amicizia centuries ago e ancora non l'hai accettata >.<

Btw good job con la nuova sezione ;D

Veramente ci vado talmente spesso che non ci sono più entrata xD
ahahah xD
adesso ti addo xD
 
Top
Marcello 96
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 17:21




Scusate, il fulmine mi è caduto, ma al momento Santa Barbara mi ha parato. Il computer si è rotto le palle tutto d'un tratto (e io pure) per cui non ci sono stato
 
Top
10 replies since 27/5/2010, 14:58   100 views
  Share