Supporto - Skin Lab
ForumFree.net

Reply
why?
icon1  view post Posted on 10/4/2009, 01:54Quote

spammatore su forum provvisori :)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:54

mi riabilitate la visione della sezione fotoalbum? grazie

imageADOTTA ANCHE TU UN PAPPATUTTO REALE!image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 10:49Quote

» Super × Duper ™

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:39

fatto

image

Diario di Rorschach,
12 ottobre 1985.

Carcassa di cane in un vicolo stamattina, tracce di pneumatico sullo stomaco spappolato.
Questa città ha paura di me, io ho visto il suo vero volto.
Le strade sono lunghi rigagnoli, e i rigagnoli sono pieni di sangue, e quando alla fine le fogne si ricopriranno di croste, tutti i parassiti affogheranno.
Il sesso e i delitti accumulati come sudiciume li sommergeranno fino alla cintola, e le puttane e i politici guarderanno verso l'alto e grideranno: "Salvaci!"

E io sussurrerò: "NO."

"Rimango alla luce del fuoco, sudato.
Macchia di sangue sul petto, come la mappa di un nuovo, feroce continente.
Mi sento puro.
Sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte.
Guardo il cielo attraverso il fumo greve di grasso umano e Dio non c'è.
Buio freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli.
Viviamo come capita, in mancanza di meglio.
Poi escogitiamo giustificazioni.
Nati dall'oblio.
Facciamo figli destinati all'inferno come noi.
Torniamo nell'oblio.
Non c'è altro.
La vita è dettata dal caso.
Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo.
Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle.
Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche.
Non è Dio che uccide i suoi figli, non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani.
Siamo noi.
Solo noi.
Le strade puzzano di fuoco.
Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole.
Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto.
Sono Rorschach."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/4/2009, 15:16Quote

permesso negato -_-'

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/4/2009, 15:20Quote

» Super × Duper ™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:39

fatto

image

Diario di Rorschach,
12 ottobre 1985.

Carcassa di cane in un vicolo stamattina, tracce di pneumatico sullo stomaco spappolato.
Questa città ha paura di me, io ho visto il suo vero volto.
Le strade sono lunghi rigagnoli, e i rigagnoli sono pieni di sangue, e quando alla fine le fogne si ricopriranno di croste, tutti i parassiti affogheranno.
Il sesso e i delitti accumulati come sudiciume li sommergeranno fino alla cintola, e le puttane e i politici guarderanno verso l'alto e grideranno: "Salvaci!"

E io sussurrerò: "NO."

"Rimango alla luce del fuoco, sudato.
Macchia di sangue sul petto, come la mappa di un nuovo, feroce continente.
Mi sento puro.
Sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte.
Guardo il cielo attraverso il fumo greve di grasso umano e Dio non c'è.
Buio freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli.
Viviamo come capita, in mancanza di meglio.
Poi escogitiamo giustificazioni.
Nati dall'oblio.
Facciamo figli destinati all'inferno come noi.
Torniamo nell'oblio.
Non c'è altro.
La vita è dettata dal caso.
Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo.
Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle.
Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche.
Non è Dio che uccide i suoi figli, non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani.
Siamo noi.
Solo noi.
Le strade puzzano di fuoco.
Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole.
Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto.
Sono Rorschach."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/4/2009, 22:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:50

tds se vieni qui solo per quel topic puoi anche non averlo il permesso.

image
CODICE BRAWL: 3351-5623-2459
image

image

CITAZIONE
Cirno: suora scusa, ma se disdegni il gentil sesso perchè usi peach in melee e anche zss e peach in brawl? xD

Suora: Perché mi piace lavorare con le cause perse.

CITAZIONE
ah, no, online mai, non ci tengo, basta un lag che ti manda a puttana la partita intera. sono un pigrone, l'impegno per giocare al massimo delle mie potenzialità è eccessivo e faticoso, lo faccio solo ai tornei. inoltre a causa del delay e del lag alcune combo non possono venire, per cui devo giocare in un altro modo e non mi piace. online preferisco fare il cazzone

imageimage

CITAZIONE
allora, vi racconto. eravamo io e sere da soli perché gli altri 8 erano in giro a muzzo x la stazione. siamo andati in un'edicola, sere s'è messo a guardare i giornali, poi siamo andati in un baretto dove ha comprato due cazzatine. dopo ciò mi ha chiesto: allora collomb, cosa vuoi fare nel tempo che manca il treno? (il quale era alle 19:04) io gli rispondo: ehm.... sere, scusa, guarda che sono le 19:01..! e lui: COOOSA??? e parte di corsa a 200 all'ora spostando gente, non sapendo dove erano gli altri e dove era il sottopassaggio della stazione! arriviamo al sottopassaggio e si sente un treno sopra di noi partire, sere disperato fa: cazzo è partito collomb!!! e via ancora più in fretta. alla fine siamo arrivati su e c'era ancora x fortuna, e gli altri stavano salendo anche loro.
dopo una ventina di minuti di dialogo, momento di silenzio: sere è pensieroso. a un certo punto mi guarda e dice: mi stavo chiedendo dove ho lasciato la coppa...
io lo guardo così: O____________________________________________________________O
avevamo capito che era rimasta nel baretto a parma... proprio 5 minuti dopo che egli aveva detto solennemente: "certo di questo torneo rimarranno le foto, i video, il ricordo, non sicuramente la coppa". era l'ultima volta che federico vide la sua coppa di primo classificato al torneo di melee.

CITAZIONE (Aaron KoS @ 24/12/2009, 16:57)
3 qui, mi pare che tu possa essere l'unico bimbominchia, poichè sei del 98, e io del 94, e c'è gente che è anche più vecchia di me, quindi bimbominchia lo dici a qualcun altro della tua età --> lol

ma ti rendi conto che quel qualcuno è più vecchio di te, e che devi portargli rispetto?--> ribadisco: lol

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/4/2009, 13:06Quote

>.<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 10/4/2009, 01:54

Reply

load
Fast reply